Quanto è una mossa?

Tutti coloro che giocano con l'idea di assumere un'azienda in movimento vogliono sapere in anticipo quale sarà la spesa. Tutto sommato non è possibile chiamare i prezzi. Molti fattori diversi costituiscono il prezzo totale. Tuttavia, puoi essere coinvolto attivamente al fine di regolare il prezzo al ribasso.

Buona preparazione

Chi prepara bene la sua mossa, risparmia denaro. Il prezzo è principalmente costituito da volume mobile, distanza degli appartamenti e ore di lavoro. Quindi, se riduci il volume delle tue mosse eliminando prima, ridurrai il prezzo. Alla distanza degli appartamenti può essere fatto solo da ricerca di alloggi mirati qualcosa. Meno merci significa anche meno tempo di lavoro. Se il nuovo appartamento non è troppo lontano, puoi andare lì per cose più piccole prima della mossa.
Se il volume di trasporto è fisso, ottenere varie offerte da società di trasloco locali. La maggior parte delle aziende vorrà farsi un'idea sul sito. Troppe compagnie economiche risparmieranno sull'assicurazione o non pagheranno correttamente i lavoratori. Disporre un limite superiore con lo spedizioniere. Quindi il prezzo non può esplodere.

Ulteriori fattori di risparmio

Quasi tutte le aziende offrono un servizio completo. Ciò include il confezionamento delle merci da spostare, lo smontaggio e il montaggio dei mobili. Certo che costa di più. Se puoi farlo da solo, puoi risparmiare denaro. Spostando le scatole si ottiene a buon mercato nel negozio di ferramenta. Il materiale di imballaggio è un vecchio giornale, che è quindi possibile smaltire gratuitamente nel contenitore di carta. Assicurati che le scatole non diventino troppo pesanti. Devono ancora essere indossati. E non dovrebbero lacrimare. Metti sempre le cose pesanti nella scatola prima.

Ci sono alcuni siti su internet dove puoi calcolare i prezzi in movimento. Questo non è vincolante. Allo stesso tempo possono essere richieste offerte.

Condividi con gli amici

Lascia il tuo commento